"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"
Kras Carso karst, di Srečko Kosovel & Lojze Spacal; a cura di Marko Kravos (Trieste, Stampa Triestina, 1979). [in Italiano, Sloveno e Tedesco]

 

L’ESEMPLARE IN ASTA – L’asta chiuderà alle h. 20:10 circa del 28 giugno 2021.

 

Stampa sincrona: Trieste, Celovec e Klagenfurt. Bellissima.

 

 

 

Dalla scheda del venditore:

“Ciril zlobec. “Kras carso karst. Kosovel Spacal”. Libro con 14 tavole di Lojze Spacal. Editoriale stampa Triestina 1979 in -4 (cm 32 x 25,5)
Cartella a fogli sciolti contenente 14 cartelle con poesie di Kosovel accompagnate da 14 tavole xilografiche a colori di Lojze Spacal .
Testo in italiano, sloveno e tedesco. Prima edizione.”

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Compralo su eBay

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Svelata la copertina di “Cittadino del mondo” (1930) di Edmondo Peluso: pioniere del comunismo italiano emigrato in URSS

Questa è la storia di Edmondo Peluso. Un uomo la cui vita è stata costellata di avventure politiche, di amara lotta e di un inflessibile impegno verso l’ideologia comunista. Nato a Napoli nel 1882, era un fiero cittadino del mondo. Iniziamo questo viaggio alla scoperta di un personaggio a dir poco eclettico.

Sempre più ambito, sempre più raro “È il ’77” con foto di Tano D’Amico

Nel 2018 fece la sua ultima comparsa sul mercato dell’usato una copia di “È il ’77”, con fotografie di Tano D’Amico (I libri del No, 1978), a una cifra importante. Una assoluta rarità, poco nota anche agli “addetti ai lavori” collezionisti e cultori del Beat, anni ’70 e dintorni. Sono conosciute solo due copie pubbliche.

Sta per essere ritirato dalla vendita anche in Italia “Chi ha tradito Anne Frank” di Rosemary Sullivan?

In Olanda l’editore Ambo Anthos sarebbe in procinto di ritirare dalla vendita il libro d’inchiesta “Chi ha tradito Anne Frank” di Rosemary Sullivan. Il libro propugna la teoria secondo la quale sarebbe stato un notaio ebreo, Arnold van der Bergh, il responsabile dell’arresto e della deportazione della giovane Anne Frank nel campo di concentramento nazista di Auschwitz-Birkenau.

Il genio di Lovecraft e il libro inventato poi diventato realtà…

Il “Necronomicon” di Howard Phillips Lovecraft, classico pseudobiblion che poi gli editori hanno reso reale e tangibile. Non c’è mai fine alle sorprese!