"Se un libro scompare, magari vuole solo essere lasciato in pace"

 

La ferrovia per lo Stato della Città del Vaticano / Ministero dei lavori pubblici, Direzione generale delle nuove costruzioni ferroviarie (Roma, Istituto Poligrafico dello Stato, 1934).

 

 

L’ESEMPLARE IN ASTA – L’asta chiuderà alle h. 21:41 circa del 3 dicembre 2021.

 

 

Grafica e disegni del sommo Attilio Calzavara.

Dalla scheda del venditore:

Libro sulla costruzione della ferrovia città del vaticano con 87 pagine che contengono la descrizione dei lavori da effettuare con foto più 6 tavole particolari costruttivi.

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Esce “Edizioni Esse: editore in Palermo 1969-1970” di Aldo Lo Presti (Edizioni SO): alle origini di Sellerio

Appena uscito per le Edizioni SO in tiratura limitata (poche decine di copie) il volume n. 6 di “Editori” di Aldo Lo Presti sulle origini della celebre casa editrice Sellerio di Palermo, quando i libri erano siglati semplicemente Edizioni Esse.

“Vivere con i libri” di Alberto Manguel: quando si scopre che i libri fanno parte di noi

ROMA LIBRERIA FELTRINELLI Largo di Torre Argentina Mercoledì 29 Luglio 2020 “Vivere con i libri”, di Alberto Manguel (Einaudi, 2018). Quando si scopre che i libri fanno ormai parte della nostra vita e non possono essere rimpiazzati negli affetti e nelle priorità da niente altro.

Consigli di lettura: “Futurabilità” di Franco “Bifo” Berardi

Da leggere “Futurabilità”, nuova accattivante opera di Franco “Bifo” Berardi (Produzioni Nero, 2018), ancora reperibile in libreria.

Complici, il patto segreto tra DC e BR

ROMA Mercatino di Via Roiti traversa di Viale Marconi - 14 Febbraio 2018. La casa editrice ChiareLettere pubblicò a marzo del 2015 un libro sul caso Moro dal titolo Complici - Il patto segreto tra DC e BR, scritto dai giornalisti Stefania Limiti e Sandro...