"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

ROMA LIBRERIA FELTRINELLI Largo di Torre Argentina – Martedì 26 Novembre 2019 Si segnala un bellissimo libro in vendita: Le Mans – La sfida del secolo – Ford, Ferrari e la battaglia per la gloria, pubblicato a Ottobre 2019 da Sperling & Kupfer di Milano in prima edizione. Autore A.J. Baime. Dalla 4° di copertina:

“1966: la corsa per costruire la macchina più veloce che il mondo avesse mai visto era iniziata. L’appassionante sfida sulla pista e fuori tra due giganti dell’automobilismo. Una rivalità che ha ispirato documentari e grandi film”.

Volume in formato 8° di 290 pagine. Prezzo: 17,90 € (E. P.)

A volte un libro si compra solo perché è bello” [il cacciatore di libri]

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

L’ILLUSTRAZIONE DI FANTASCENZA E FANTASY IN ITALIA NORD rarissimo

https://www.ebay.it/itm/LILLUSTRAZIONE-DI-FANTASCENZA-E-FANTASY-IN-ITALIA-NORD-rarissimo-/274881228967?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0

Su eBay c’è una copia del raro “Penne all’arrabbiata”, antologia di scrittori anarchici e cyberpunk!

Si segnala una copia di “Penne all’arrabbiata – da Cervantes ai Cyberpunk”, di Pietro Adamo et al. (Editrice A, 1993). Una ricca antologia di autori anarchici e controcorrente. Il volume era allegato al mensile “Volontà”; appare in vendita raramente.

“Mussolini estremo” di Alberto Bertotto alla Libreria Arion

ROMA LIBRERIA ARION PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE EUROMA 2 Martedì 9 Giugno 2020 “Mussolini estremo”, di Alberto Bertotto (Edizioni Gino Rossato, 2007): il libro sugli ultimi giorni di Benito Mussolini e della Repubblica Sociale.

“Horcynus Orca” di Stefano D’Arrigo (Mondadori, 1975): quando le condizioni del volume sono fondamentali

La segnalazione di “Horcynus Orca”, di Stefano D’Arrigo (Milano, Mondadori, 1975). dall’ultimo catalogo della Libreria Pontremoli, è anche il pretesto per ribadire l’importanza delle condizioni dei volumi quando si acquisisce una prima edizione. Articolo di Enrico Pofi.

Bibliofili e collezionisti volete portarvi avanti rispetto a “rivali” e colleghi nella ricerca di libri? Prendeteli dal futuro!

Un salto nel futuro per i prossimi 3 anni – 2022, 2023 e 2024: vediamo i libri che “ci sono già”, che ne parlano, che ne immaginano le trame, che siano romanzi di fantapolitica, inchieste di calcio proibito o pianificazioni certosine di elaborati matrimoni. A voi la scelta.