"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Gaetano Pesce: le temps des questions: ouvrage publie a l’occasion de l’exposition … organisee par le Mnam-Cci du 3 juillet au 7 octobre 1996 au forum du Centre national d’art et de culture Georges Pompidou (Paris, Centre Georges Pompidou, 1996). [in Francese]

 

L’ESEMPLARE IN ASTA – L’asta chiuderà alle h. 20:18 circa del 6 giugno 2021.

 

Dalla scheda del venditore:

“Libro stampato in edizione limitata in occasione della mostra dal 3 luglio al 7 ottobre 1996 al Centre Georges Pompidou di Parigi. Ogni copertina dei libri è diversa. Questo particolare libro è stato autografato da Gaetano Pesce. Copertina in resina in ottime condizioni, usura in basso del brossura (vedi foto allegate) a causa della spinta della resina sulla rilegatura del libro. Numero di pagine: 142. Dimensioni da chiuso: 33 x 20,5 cm.”

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“I misteri della Framassoneria” di Léo Taxil (Genova, 1888): un libro proibito della Massoneria

Un libro proibito sulla Framassoneria – uscito inizialmente a dispense – e il cui impatto all’epoca deve essere stato devastante, non solo perché svelava rituali e propositi della Massoneria, ma anche perché accusava – con tanto di nomi e cognomi – i confratelli di assassinare gli avversari politici e i “pentiti”.

“La Mail Art tra Futurismo e Inismo”, di Eugenio Giannì (2021): una nuova uscita firmata El Doctor Sax – editore italiano a Valencia

“La Mail Art tra Futurismo e Inismo”, di Eugenio Giannì (2021): una nuova uscita firmata El Doctor Sax – editore italiano a Valencia.

Le 5 cose da non fare mai se il vostro partner è un amante dei libri!

Se il vostro (o la vostra) partner è un amante dei libri e voi no, vi aspettano giorni difficili. Tenete a mente 5 regole-base da rispettare in maniera pedissequa su quelle cose che NON dovete assolutamente fare nei riguardi di un bibliofilo.

PORDENONE SOCIETA OPERAIA LIBRETTO RARISSIMO 1960 IL SECONDO DELLA SERIE B/OTT.

https://www.ebay.it/itm/164326240550 Ricercatissimo - storia locale - da tempo non se ne osservava un esemplare.

“Dialogo dei massimi sistemi” di Tommaso Landolfi (1937): rarissima prima edizione

La prima opera pubblicata in volume di Tommaso Landolfi, “Dialogo dei massimi sistemi”, risale al 1937 e contiene una serie di racconti che trattano di manie ed ossessioni, a volte al limite della paranoia.