"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Coppi l’ultimo mistero: le verità mai raccontate sul tramonto del Campionissimo, di Adriano Laiolo e Paolo Viberti (edicicloeditore, 2019)

ROMA LIBRERIA FELTRINELLI – Largo di Torre Argentina – Martedì 6 Agosto 2019, presso la libreria in oggetto, è stato avvistato un libro, uscito a Maggio di quest’anno in prima edizione, per edicicloeditore di Portogruaro (VE), sulla morte, per tanti aspetti ancora incredibile, di Fausto Coppi. S’intitola Coppi l’ultimo mistero: le verità mai raccontate sul tramonto del Campionissimo. Lo hanno scritto i giornalisti Adriano Laiolo e Paolo Viberti. Si evidenzia che il primo partecipò anche all’ultima fatale trasferta di Coppi in Alto Volta nel 1959; custode, tra l’altro, di un archivio fotografico e video esclusivo. Dalla quarta di copertina:

Coppi, l’ultimo mistero è un libro rivoluzionario, inedito ed emozionante che rivela aspetti sconcertanti della vita di Fausto Coppi mai denunciati, né scritti”.

Prezzo del saggio € 15. (E. P.)

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Chi ha ucciso Rino Gaetano?” di Bruno Mautone: il libro più richiesto oggi su eBay

La morte del cantante Rino Gaetano nel 1981 fu persino argomento di discussione ufficiale in Parlamento, circostanza, in verità, sottaciuta inspiegabilmente dai mezzi di informazione. Un libro paventa scenari impensabili.

Abel Posse DEMONIO – JN editore 1985 – raro introvabile (e maligno)

Il protagonista di Demonio è Lope De Aguirre, un conquistatore che visse dal 1513 al 1581 e che si ribellà (in piena foresta amazzonica) al Re Filippo II, dichiarandogli guerra, con l’intenzione di riconquistare il Perù, reclutando una armata di 1000 neri, e di dominare la Spagna e il mondo intero. Nella sua rivolta De Aguirre giunse a negare Dio e a scendere a patti con il Maligno. Crudele, amorale, erotomane, e come illuminato dal male….

“Mount Fuji 360 Book” di Yusuke Oono: l’evoluzione del libro pop-up in un’opera straordinaria e alla portata di tutti!

Un libro oggetto che risolve il quesito di ogni buon giapponese: “come poter vedere il Monte Fuji in ogni momento, anche se si vive lontanissimi dal Giappone”. L’evoluzione del libro pop-up del designer Yusuke Oono. Un’opera incredibile acquistabile a un prezzo ancora più incredibile.

Motta Ciancimino IL PROSCIUGAMENTO DEL MEDITERRANEO Ceschina 1932 ill. Sini. Molto raro

Motta & Ciancimino - Raro romanzo di protofantascienza anni '30 - ricercato e ambito - una copia disponibile su eBay https://www.ebay.it/itm/264864044812