"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

PRIMA FIERA DEL LIBRO RARO

Domenica, 5 Giugno 2022 Evento online

(inizio evento: ore 9 – fine evento: ore 23)

LETTERATURA – MUSICA – LIBRI PROIBITI – BIOGRAFIE – STORIA – ARTE – POLITICA – MASSONERIA – ESOTERISMO – EDIZIONI SPECIALI – LIBRI INTROVABILI – CASI DI CRONACA – BIBLOHAUS – SCIENZA

 

 

Perché nasce la Fiera del Libro raro?

Due anni di pandemia hanno cambiato la testa dei bibliofili, apportando modifiche decisive nell’esperienza di acquisto di ciascuno di noi. Visitare librerie, mercatini e fiere di settore non è più la stessa esperienza di qualche tempo fa. Ecco quindi un passo necessario: quello di una fiera virtuale che proponga pochi selezionati libri presentati dal vostro cacciatore.

 

 

Quando si svolge l’evento?

La fiera durerà solamente un giorno – domenica 5 giugno – e si svolgerà dalle ore 9 alle 23, ininterrottamente. Ogni ora il sito caricherà nuovi libri in vendita.

 

Come funziona?

Il lettore/bibliofilo interessato potrà seguire l’evento a partire dalle 9 sull’apposita pagina con ingresso dal sito www.cacciatoredilibri.com. Brevi video introdurranno i prossimi libri in vendita. Di ciascuno di essi si potrà aprire la relativa scheda e gli interessati potranno eventualmente procedere all’acquisto in autonomia (opzione consigliata) oppure contattando il cacciatore. Esattamente come per le fiere tradizionali, non è necessaria la presenza costante. Il visitatore può arrivare quando vuole, in tutta libertà, visionare i libri proposti ed eventualmente effettuare la sua scelta.

 

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Che cosa successe nella missione spaziale sovietica Soyuz 2 del 1968? Ce lo svela un libro di Joan Fontcuberta

Era il 25 ottobre 1968 e l’Unione Sovietica lanciò nello spazio una navicella senza equipaggio, la Soyuz 2; dopo tre giorni di volo tornò sulla Terra senza apparentemente alcun problema. Fino a qui i dati ufficiali, quelli, per così dire, tramandati alla storia. Ma le cose forse andarono diversamente.

Trova i migliori libri di Futurismo su eBay

SEMPRE AGGIORNATO – Aste & Compralo subito di libri di Futurismo su eBay – libri sempre aggiornati – le migliori disponibilità per il collezionista, il libraio e lo studioso. A volte il libro che stai cercando da una vita passa davanti agli occhi…

Sotto un cielo azzurro, “Il cielo cremisi” di Joe Lansdale (2009) autografato

MONTAGNOLA (ROMA) MERCATINO Giovedì 28 Settembre 2023 Scovata in un mercatino zona Montagnola a Roma la prima edizione di “Sotto un cielo cremisi” di Joe R. Lansdale, uscito per Fanucci nel 2009.

“Trenta sonetti” di Pier Carlo Ponzini in bancarella

ROMA PORTA PORTESE Domenica 18 Agosto 2019 Avvistato “Trenta sonetti: raccolta di componimenti poetici” di Pier Carlo Ponzini (Garzanti, 1991).

La prima edizione italiana illustrata dei “Racconti incredibili” di Edgardo Poe (1876)

“Racconti incredibili”, di Edgardo Poe (Tipografia editrice lombarda, 1876), ossia la prima edizione italiana illustrata dei racconti di Edgar Allan Poe, con sette illustrazioni a tutta pagina di grande impatto.