"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Nuovi casi per il cacciatore di libri, Simone Berni (Macerata, Biblohaus, 2018) – copertina provvisoria gennaio 2018

MILANO Salone Internazionale del libro usato di Milano (20 & 21 Gennaio 2018). Al Palazzo della Cultura di Via Tortona 27, il cacciatore di libri Simone Berni sarà presente allo stand Biblohaus, a disposizione per consigli e suggerimenti su come trovare libri rari e irraggiungibili, i volumi inseguiti da una vita, i libri scomparsi e mai più rivisti. Accoglierà le richieste di ricerca nel suo database.

Si accettano anche prenotazioni per il nuovo libro in uscita durante l’anno solare, dal titolo: “Nuovi casi per il cacciatore di libri“.

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

L’attentato a Piazza San Pietro

L’attentato a Piazza San Pietro, Eduard Kovalev

ROMA PORTA PORTESE LIBRI Domenica 17 Dicembre 2017. Su una bancarella di Via Ettore Rolli è stato avvistato un opuscolo, di appena 56 pagine spillate in formato sedicesimo, del giornalista sovietico Eduard Kovalev: “L’attentato di Piazza San Pietro“, edito nel 1985...

Ormai sono ben 100 anni fa: quando usciva “Maledizione” di Ossip Felyne (1923): racconti misteriosi di un autore insolito

Autore poco conosciuto e alquanto misterioso, i cui romanzi, le cui sceneggiature e le raccolte di racconti meriterebbero ampio dibattito. L’opera in questione è rarissima, conosciuta in unica copia pubblica, conservata presso la Biblioteca Comunale Augusta di Perugia.

Tutto quello che NON dovreste mai sapere sulle vipere italiane!

Un libro cult a tutti gli effetti, “Tutto sulle vipere italiane” di Romano Vecchi (Edizioni Paoline, 1979) simbolo della disinformazione naturalistica in fatto di vipere e soprattutto di fallace metodo scientifico.

Uscito un nuovo libro sul “caso Cesare Battisti”

Si segnala l’uscita del libro “Il caso Cesare Battisti”, un instant book di Paolo Manzo (Paesi Editori, febbraio 2019); interessante la lista dei 27 terroristi (di destra e sinistra) residenti all’estero.. 

In asta su eBay “Il fiore delle perle” di Emilio Salgari (1° ed. brossura orig.)

Una copia nella sua rara brossura originale de “Il fiore delle perle”, di Emilio Salgari (Genova, A. Donath, 1901) è in asta su eBay. Prima edizione.