"Se un libro scompare, magari vuole solo essere lasciato in pace"

Nuovi casi per il cacciatore di libri, Simone Berni (Macerata, Biblohaus, 2018) – copertina provvisoria gennaio 2018

MILANO Salone Internazionale del libro usato di Milano (20 & 21 Gennaio 2018). Al Palazzo della Cultura di Via Tortona 27, il cacciatore di libri Simone Berni sarà presente allo stand Biblohaus, a disposizione per consigli e suggerimenti su come trovare libri rari e irraggiungibili, i volumi inseguiti da una vita, i libri scomparsi e mai più rivisti. Accoglierà le richieste di ricerca nel suo database.

Si accettano anche prenotazioni per il nuovo libro in uscita durante l’anno solare, dal titolo: “Nuovi casi per il cacciatore di libri“.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

La collezione dei primi 7 Harry Potter su eBay

La collezione completa dei 7 libri di Harry Potter in prima edizione italiana su eBay: tra di loro anche la copertina con il maghetto senza occhiali, ricercata come l’araba fenice.

Caccia a “Lifes Notes” di Ennio Morricone: raro e ambito!

Dopo la notizia della scomparsa del grande compositore e musicista Ennio Morricone, molti stanno cercando “Life Notes”, raro libro di memorie del 2016, stampato dalla casa di produzione.

“Stan the man. Stan Lee un nuovo immaginario tra fumetti e media” in libreria

ROMA LIBRERIA FELTRINELLI Viale Marconi – Martedì 12 Novembre 2019 – Esattamente un anno fa ci lasciava Stan Lee (era nato nel 1922), come noto, il presidente e direttore editoriale della grande casa editrice di fumetti Marvel. In libreria un grande libro sulla sua vita e sulla sua produzione.