"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Segnalazione Flash

Sempre ambito, sempre ben valutato

Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien (MIlano, Rusconi, 1970)

Su eBay appare una copia – che sembra in perfetto stato – de Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien (MIlano, Rusconi, 1970), dalla copertina ben nota ai collezionisti; si tratta della prima edizione con questo titolo dopo quella Astrolabio del 1967 – La Compagnia dell’Anello. Si consiglia sempre di chiedere nel dettaglio al venditore le condizioni del volume prima di effettuare l’acquisto. Il volume è posto in vendita su eBay per 445 € definiti “trattabili” dallo stesso venditore. Qui la copia in vendita

 

 

 

 

 

 

Altri articoli sui libri di Tolkien:

…su eBay c’è il “Silmarillion” di J. R. R. Tolkien del 1978 a 14 €

Venduta una copia de “Il Signore degli Anelli” (“pelle marrone”) di Tolkien

Tragedia: allagati preziosi manoscritti di J. R. R. Tolkien e Stephen King

…su eBay è stato venduto Il Signore degli anelli 1° ed.

… è stata venduta una “pelle marrone” del “Signore degli anelli”

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

La prima edizione di “Forrest Gump” di Winston Groom (Sonzogno, 1994)

Ricordate? Quando morì Winston Groom, l’autore di “Forrest Gump”, da cui il celebre film con Tom Hanks, tutti si riversarono su internet per trovare la prima edizione, ma rimasero a bocca asciutta. Perché?

Hitler morto? Macché, è vivo: nascosto in Argentina, in Colombia, in Antartide…

C’è un filone inquietante nella saggistica del dopoguerra, quello relativo a “studi” e illazioni circa la possibilità che Adolf Hitler fosse rimasto in vita, nascosto in un rifugio segreto chissà dove: ecco i libri di riferimento, anche in lingua italiana.

“Mario Giacomelli” di Arturo Carlo Quintavalle (1980): lo studio principale sul grande fotografo di Senigallia

Importante volume sull’opera del grande fotografo Mario Giacomelli arricchito da moltissime fotografie con apparato critico curato da Carlo Quintavalle. Il lavoro di Giacomelli è particolarissimo e molto personale – essendo anche tipografo – e la sua arte non la esprime soltanto “sul campo” ma anche in camera oscura, dove le sue opere prendono effettivamente vita.

“Il sergente nella neve: ricordi della ritirata di Russia” di Mario Rigoni Stern (Einaudi 1953) PRIMA EDIZIONE

Prima edizione ricercata e preziosa di un grande classico della letteratura di guerra. Mario Rigoni Stern (1921 – 2008) è stato un militare e scrittore italiano. Il suo romanzo più noto è proprio Il sergente nella neve (1953), un’autobiografia della ritirata di Russia.

“Il codice Sith” (libro cult) dell’universo Star Wars: entrate nel lato oscuro della Forza…

Libro cult per i patiti di Star Wars. L’autore americano Daniel Wallace dà corpo alla filosofia Sith del lato oscuro della Forza, scrivendone origini, caratteristiche e regole. Il libro della DeAgostini spunta ormai valutazioni da libro ricercato.