"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

A Shimmer of Possibility, di Paul Graham (Gottingen, Steidi Mack, 2007) [in Inglese]

 

L’ESEMPLARE IN ASTA – L’asta chiuderà alle h. 20:07 circa del 5 settembre 2021.

 

Paul Graham (nato nel 1956) è un fotografo d’arte e documentarista inglese. Graham ha vinto il Deutsche Börse Photography Prize , l’ Hasselblad Award, il W. Eugene Smith Grant, ha ricevuto una Guggenheim Fellowship e ha vinto il premio inaugurale del Paris Photo- Aperture Foundation PhotoBook Awards per il miglior libro fotografico degli ultimi 15 anni.

 

Dalla scheda del venditore:

“Pubblicato da Steidl Mack, Gottingen, 2007, Copertina rigida. Condizione: Nuovo. Prima edizione, prima stampa. Un luccichio di possibilità. Fotografie di Paul Graham. 12 voll. Grande quarto (13 1/2 x 10 3/4 in./ 24 x 32 cm). Edizione limitata di 1.000 set. Tutto cartonato senza sovraccoperta, come emesso. Ciascuno rilegato in un panno di colore diverso. 360 pp. totali. 160 riproduzioni a colori. Completo di scatola originale dell’editore.”

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

le aste sono in continuo aggiornamento

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Fumastr” di Elio Zagami, un libro che “non s’ha da fare”

Storia di un libro, “Fumastr” di Elio Zagami (Il Minotauro, 1982) stroncato sul nascere a causa del suo contenuto ritenuto sconveniente in quanto faceva luce sulle tecniche per usare l’hashish per usi iniziatici e come elemento persuasivo negli interrogatori di prigionieri.

Eccezionale copia numerata di “5 poesie 5 incisioni” di Apollinaire / Alberto Sughi (1978) in asta a 1 €

Edizione privatissima stampata con i caratteri della Tipografia Niccolai di Pistoia su carta delle Cartiere Magnani di Pescia, illustrata con le incisioni di Alberto Sughi (1928-2012) e curata da Torello Bellandi.

Ancora un imbullonato di Depero: stavolta in asta su Catawiki e autografato!

Sul sito d’aste online Catawiki compare un esemplare con dedica autografa dell’Imbullonato di Depero, ossia il “Depero futurista”, un “libro-oggetto” ben noto ai cultori del Futurismo.

“Tutti i libri del mondo” in una volta sola: l’esordio di Mario De Martino è da record!

Straordinaria carrellata di “affreschi”, in capitoli auto-conclusivi sui maggiori aspetti del collezionare, conservare, catalogare e (perfino) rubare i libri. L’esordio nella bibliofilia di Mario De Martino è già una pietra miliare. Recensione di Carlo Ottone.

Il Saba delle Streghe: ricerche di un vecchio bibliotecario. Rarissimo su sortilegi, malefici ed incantesimi

Il Saba delle streghe: ricerche di un vecchio bibliotecario, di anonimo (Roma, Edoardo Perino, 1886). Molto raro. Una misteriosa commistione tra stregoneria e bibliofilia?