"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

Il Rito, di Matt Baglio (Milano, Sperling & Kupfer, 2009). Saggio mascherato da romanzo. Libro molto ben informato sul  tema esorcismo ed esorcismi all’interno della Chiesa Cattolica e delle gerarchie vaticane, quasi in maniera “sospetta”. Per tale motivo è attivamente ricercato.

 

 

 

 

 

 

 

Disponibilità del libro (sempre aggiornato)

 

 

 

 

 

 

 

 

Vedi anche:

“Il rito”, di Matt Baglio – mistero: perché è scomparso questo libro?

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Il paradiso delle Urì” di Andrea D’Anna: un pezzo da collezione!

Uno dei libri più ricercati dai collezionisti del mondo Beat è “Il paradiso delle Urì” di Andrea D’Anna (Libreria Feltrinelli, 1967), con presentazione di Fernanda Pivano. Viene “spacciato” come romanzo psichedelico, ossia composto sotto l’uso di LSD. Le sue valutazioni sono destinate a incrementarsi.

MANUALE DEL CACCIATORE DI LIBRI, di Simone Berni

Nuova edizione del Manuale del cacciatore di libri introvabili (anche detto "Questo è Berni") uscita Marzo 2019 Prezzo: € 40.00 Acquista il libro

“50 e più sfumature di giallo”: scalpore a Mantova per un libro sequestrato dalla Digos!

Un libro sequestrato dalla polizia ha incendiato i palazzi del potere di Mantova. Le copie in questione, distribuite dalla stessa autrice, sarebbe scomparse nel nulla. La Questura ha sequestrato le altre.

Una lettera semi-delirante dell’attore Klaus Kinski alla moglie in vendita in libreria

VIENNA (AUSTRIA) Antiquariat Inlibris Domenica 25 Ottobre 2020 Avvistata una Lettera semi-delirante dell’attore Klaus Kinski (scritta all’incirca nel 1957) alla sua prima moglie, dove si parla di intrighi sessuali ed opere classiche ascoltate fino allo sfinimento.

“Marinai del Sud” di Raimondo Luraghi: un libro importante compare alla Fiera di Cremona!

CREMONA FIERA DEL LIBRO Galleria XXV Aprile Mercoledì 19 Ottobre 2022 Si segnala il ritrovamento di una copia della prima edizione di “Marinai del Sud: storia della marina confederata nella guerra civile americana 1861-1865” di Raimondo Luraghi (Rizzoli, 1993). Il libro è stato venduto a 10 €.