"Se un libro scompare, magari vuole solo essere lasciato in pace"

https://www.ebay.it/itm/252332613498

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“L’Ape e il comunista” un libro brigatista in libreria…

Ancora trovabile in qualche libreria un libro pubblicato nel 2013 da Pgreco Edizioni, dal titolo “L’ape e il comunista”, definito il più importante documento teorico per mano dalle brigate rosse.

Edizione numerata di lusso di “La Rivoluzione di Dio” di Benedetto XVI

“La rivoluzione di Dio” è il primo libro del pontificato di Benedetto XVI. Quest’opera d’arte totale in forma di libro è stata realizzata in edizione esclusiva a tiratura limitata. Il primo esemplare dell’edizione è stato riservato a Sua Santità Benedetto XVI.

“Una ragazza nata con la camicia” sconosciuto libretto saffico pornografico del ventennio

Misterioso libricino stampato nel 1936 da Anonimo, illustrato con eloquenti immagini sul tema fellatio, amore saffico, copulazione, masturbazione. Sconosciuto alle biblioteche aderenti all’OPAC SBN.

Pressoché sconosciuto: “Muri” (Lerici, 1982) il libro d Tomas Milian fotografo

Rarissima testimonianza di un’altra delle innumerevoli sfaccettature dell’attore italo-cubano Tomas Milian, quella di fotografo. Il libro è un perfetto sconosciuto alle bibliografie ufficiali, presente, tra l’altro, in sole tre biblioteche.

L’unico libro scritto da Ayrton Senna: “Guidare in pista”, raro!

Sempre quotatissimo e ricercato “Guidare in pista” l’unico libro scritto materialmente da Ayrton Senna; è un titolo citato in continuazione nei forum e nei gruppi di discussione; un “cult” per i collezionisti.