"Ci sono libri che da prede si trasformano in predatori. Temete i loro morsi, bibliofili"

Moana – Amori e Segreti – Vi svelo i Nomi dei miei amanti VIP, di Brunetto Fantauzzi (Ariccia, Roma, First Class, senza data)

ROMA MERCATINO DI MONTEROTONDO-SCALO KM.25 VIA SALARIA Sabato 11 Agosto 2018. Avvistato un volumetto, di 95 pagine in 16°, da annoverarsi tra i libri cosiddetti scomparsi nel nulla. Brunetto Fantauzzi: Moana – Amori e Segreti – Vi svelo i Nomi dei miei amanti VIP…; Edizioni First Class, senza data. Dalla copertina: “Oltre 20 nomi illustri che non vi sareste mai aspettati”, nonché “Industriali, politici, calciatori, noti attori e presentatori TV” e ancora “Moana Pozzi giudica il valore sessuale ed i gusti più intimi. Gli aneddoti più divertenti ed i voti alle prestazioni”. Dalla quarta di copertina: “Mi regalavano le mie cose preferite: soldi, gioielli, pellicce e soddisfazione per ogni mio capriccio o desiderio, ma a letto…”. Il libretto è assolutamente perfetto e viene offerto a 5 € (E. P.)

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Bukowski, fase uno: a caccia dei suoi libri per un primo impatto!

Approcciarsi a uno scrittore come Charles Bukowski (pochi giorni fa avrebbe compiuto 100 anni) è sempre difficile: il linguaggio, l’ispirazione, la mancanza di freni inibitori, il turpiloquio, il “realismo sporco”. Prima di passare a ricercare le prime edizioni, cominciate a conoscerlo…

Un’eccezionale edizione moderna di “Dracula” di Bram Stoker stampata in Croazia

Eccezionale edizione illustrata del “Dracula” di Bram Stoker, edita da Amaranthine Books di Zagabria in Croazia. Si tratta di un’edizione limitata di 666 esemplari, nominalmente per la The Folio Society.

Da collezionare il raro “Appunti sul fumetto italiano del dopoguerra”!

Da collezione “Appunti sul fumetto italiano del dopoguerra”, dello storico del settore Gianni Bono (Club gli amici del fumetto, 1972).

“Charlot sotto inchiesta” di Charles J. Maland, una vera e propria perla!

ROMA LIBRERIA FELTRINELLI Viale Marconi Giovedì 2 Maggio 2019 Si segnala “Charlot sotto inchiesta” di Charles J. Maland (Marietti 1820, 2019). Una inchiesta in piena regola dell’FBI con un indagato d’eccezione: Charlie Chaplin, reo di simpatizzare per l’Unione Sovietica.

“Quando Mussolini rischiò di morire”: uno studio di Paolo Cacace sulle malattie del duce

ROMA MERCATINO DI MONTEVERDE Viale dei Quattro Venti, Venerdì 18 Settembre 2020. Avvistato “Quando Mussolini rischiò di morire: la malattia del duce fra biografia e politica (1924-1926)” di Paolo Cacace (Fazi, 2007).