"Se un libro scompare, magari vuole solo essere lasciato in pace"

I consigli di Chanel, book stylist

Quando esco, voglio sentirmi i libri addosso, e gli altri devono vederlo che sono la mia passione!

Oggi e domani non posso uscire, è vero! Ma questo delirio del Coronavirus finirà, no?  E allora voglio essere pronta quando apriranno i cancelli e poter uscire di casa per due passi in centro con tutte quelle cose che avrò comprato nel frattempo. Fate come me, voletevi bene! I libri ci nutrono nel profondo, la lettura è un antivirus naturale, ma poi alla fine un bel paio di scarpe…. ci distinguono nel mondo! La moda primavera/estate 2020 decidiamola noi.

Scarpe per appassionati di fumetti Decoupage; realizzate a mano! Pezzi unici e irripetibili, marchio Adrian Vidal. Molto ben realizzate. Sono state fatte in tre settimane, hanno diversi strati di vernice; si raccomanda di tenere lontano dal sole forte e di non immergere in acqua; vanno lucidate con un panno asciutto. Le scarpe sono nuove, mai indossate. Un paio di queste scarpe sono in vendita su eBay a 17,50 €. Non sono meravigliose? Per gli amanti dei fumetti della Marvel. Spedizione dal Regno Unito: rapida e sicura.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“I versi satanici” di Salman Rushdie: alla scoperta delle grandi rarità: edizioni numerate, tascabili macerati e bozze di stampa sorprendenti

Sebbene le prime edizioni di “The Satanic Verses” di Salman Rushdie non sembrino dei libri rari ad una prima osservazione, guardando meglio si apre un mondo intero fatto di edizioni numerate rarissime (anche di sole 12 copie) e bozze di stampa con valutazioni importantissime, edizioni che dovrebbero essere macerate e che invece… ed una marea di differenti copertine che presentano pochi dettagli che le differenziano.

Tutto “Cantieri” in 4 volumi: questa la novità 2020 di Biblohaus in risposta al Coronavirus

Tutto il pubblicato della celebre newsletter “Cantieri” di Biblohaus (operativa dal 2008 al 2015) in quattro strepitosi volumi – per il collezionista che vuole assolutamente tutto.

Su eBay c’è il raro “Manuale della Controspia”, di Ambrogio F. Viviani

Classico prodotto degli anni ’80, un manuale di sopravvivenza alla modernità, alle nuove tecnologie, alle nuove trappole del mondo di oggi. L’autore è un ex agente del controspionaggio, militare e politico. Titolo ormai molto scarso nel mercato dei libri fuori catalogo.

“Alice nel paese delle meraviglie” di Lewis Carroll al Parco!

La prima edizione della mia infanzia di Alice’s Adventures in Wonderland, di Lewis Carroll (London, W. H. Walker, 1907): La prendo ed esco ai giardini in questa bellissima giornata di sole.