"Sull'inutilità di certi libri sarebbe utile scrivere un libro"
I consigli di Chanel  /  
19 Marzo 2020

Scarpe per l’estate 2020 in tema di Marvel Comics, l’antivirus!

I consigli di Chanel, book stylist

Quando esco, voglio sentirmi i libri addosso, e gli altri devono vederlo che sono la mia passione!

Oggi e domani non posso uscire, è vero! Ma questo delirio del Coronavirus finirà, no?  E allora voglio essere pronta quando apriranno i cancelli e poter uscire di casa per due passi in centro con tutte quelle cose che avrò comprato nel frattempo. Fate come me, voletevi bene! I libri ci nutrono nel profondo, la lettura è un antivirus naturale, ma poi alla fine un bel paio di scarpe…. ci distinguono nel mondo! La moda primavera/estate 2020 decidiamola noi.

Scarpe per appassionati di fumetti Decoupage; realizzate a mano! Pezzi unici e irripetibili, marchio Adrian Vidal. Molto ben realizzate. Sono state fatte in tre settimane, hanno diversi strati di vernice; si raccomanda di tenere lontano dal sole forte e di non immergere in acqua; vanno lucidate con un panno asciutto. Le scarpe sono nuove, mai indossate. Un paio di queste scarpe sono in vendita su eBay a 17,50 €. Non sono meravigliose? Per gli amanti dei fumetti della Marvel. Spedizione dal Regno Unito: rapida e sicura.

Condividi:

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

L’introvabile “I cavalieri del nulla”, di Giovanni Bruno Solaro

Un libro veramente scomparso nel nulla. Oltretutto si tratta di un titolo con falso luogo di stampa: primo dato curioso. Si allude al romanzo “I cavalieri del nulla”, dello scrittore e anarchico Giovanni Bruno Solaro (Parigi, Edizioni Scrittori d’Avanguardia, 1957) [ma Roma, Tipo-Lito Dapco, 1957].

Condividi:

…su eBay due copie di “Questo è Cefis” di Giorgio Steimetz a 500 €

Ricercato come il Graal, il libro “Questo è Cefis” di Giorgio Steimetz (Milano, AMI, 1972) spunta sempre quotazioni considerevoli. Adesso ce ne sono due copie su eBay a 500 euro.

Condividi:

…venduta una copia di “L’animale: poesia nel movimento”: sconosciuto!

Si segnala un libro sconosciuto all’OPAC: “L’animale” del gruppo “Poesia nel movimento”; importante nella poesia d’avanguardia e postmoderna degli anni ’70; con esordi d’eccezione.

Condividi:

“L’olocausto rimosso” di Michael Palumbo: un libro mai uscito. Eccolo qua!

“L’olocausto rimosso” di Michael Palumbo doveva uscire per la Rizzoli nel 1992; un atto d’accusa contro le milizie italiane, che mette in luce le atrocità commesse dai soldati italiani in Grecia, Jugoslavia e nelle colonie d’ Africa. Però non se ne fece nulla. Ecco adesso che ne spunta una copia!

Condividi: