"Sull'inutilità di certi libri sarebbe utile scrivere un libro"
I consigli di Chanel  /  
19 Marzo 2020

Scarpe per l’estate 2020 in tema di Marvel Comics, l’antivirus!

I consigli di Chanel, book stylist

Quando esco, voglio sentirmi i libri addosso, e gli altri devono vederlo che sono la mia passione!

Oggi e domani non posso uscire, è vero! Ma questo delirio del Coronavirus finirà, no?  E allora voglio essere pronta quando apriranno i cancelli e poter uscire di casa per due passi in centro con tutte quelle cose che avrò comprato nel frattempo. Fate come me, voletevi bene! I libri ci nutrono nel profondo, la lettura è un antivirus naturale, ma poi alla fine un bel paio di scarpe…. ci distinguono nel mondo! La moda primavera/estate 2020 decidiamola noi.

Scarpe per appassionati di fumetti Decoupage; realizzate a mano! Pezzi unici e irripetibili, marchio Adrian Vidal. Molto ben realizzate. Sono state fatte in tre settimane, hanno diversi strati di vernice; si raccomanda di tenere lontano dal sole forte e di non immergere in acqua; vanno lucidate con un panno asciutto. Le scarpe sono nuove, mai indossate. Un paio di queste scarpe sono in vendita su eBay a 17,50 €. Non sono meravigliose? Per gli amanti dei fumetti della Marvel. Spedizione dal Regno Unito: rapida e sicura.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

I “Canti Orfici” di Dino Campana in bancarella: un’anastatica di classe!

ROMA PORTA PORTESE Domenica 21 Luglio 2019. Su una bancarella di Via Bargoni c’è una copia anastatica dei “Canti Orfici” di Dino Campana (senza data, ma 2014) della raffinata casa editrice Cronopio. Questa stampa fu realizzata in occasione del centenario dell’uscita della prima edizione del 1914.

Il Divin porcello o la riscoperta del maiale: invito alla lettura di Oskar Panizza

Oskar  Panizza  ci guida in una scorribanda che ci porta in un mondo in cui il maiale occupa una posizione centrale nei riti e miti pagani e non solo; il maiale è un potente simbolo della natura che incute un sacro timore, a lui furono dedicate della festività come il Capodanno (il solstizio d’inverno) e Pasqua (Il solstizio religioso). Articolo di Carlo Ottone.

“Come battere il banco e vivere felici” di Giorgio Caronna

“Come battere il banco e vivere felici” di Giorgio Caronna (Cavalli&Corse, 1996) è un libro molto raro e ricercato per chi punta sulle corse dei cavalli – dispensatore di dritte, trucchi e segreti d’alta scuola e di provata esperienza. Articolo di Giuseppe Capaldo.

“Luci e penombre” di Raffaele Comparoni: ma allora esiste!

“Luci e penombre: liriche”, di Raffaele Comparoni [pseud.] (Milano, la quercia, 1935). Da molti ritenuto il libro di poesia più raro del XX secolo. Nessuno ne ha mai visto una copia, all’infuori dell’esemplare conservato presso la Biblioteca comunale Manfrediana di Faenza.