"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Segnalazione Flash

Confessioni di una dominatrice, di Elisa Visconti (Torino, Edizioni Seneca, 2011)

Transita su eBay una rara copia di Confessioni di una dominatrice di Elisa Visconti (Torino, Seneca Edizioni, 2011), un libro innovativo e apripista sui cosiddetti giochi di ruolo. Si legge in copertina:

“Incluso il codice deontologico per meretrici e utilizzatori. La guida al CDSM e alle parafilie relazionali con glossario. Fotografie inedite e il contratto femdom per giochi di ruolo.”

Il contratto femdom è il cosiddetto contratto di schiavitù sessuale fra padrone e schiavo.

 

Le Edizioni Seneca sembrano non operare più, gli ultimi libri di cui si ha notizia sono del 2013. La casa editrice negli ultimi anni si era data un’immagine di editore a pagamento, comunque con una fisionomia chiara, del tutto dignitosa e non ingannevole.

 

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Il mangiatardi: dove trovare i ristoranti aperti dopo le 11 di sera”: il libro cult di Gianfranco D’Angelo

Appena arrivata in rete la notizia della scomparsa dell’attore, comico e cabarettista Gianfranco D’Angelo (1936-2021) i comprovenditori hanno cominciato ad osservare “Il mangiatardi”, un titolo da non sottovalutare.

Sbarbaro Camillo. PIANISSIMO. 1954

https://www.ebay.it/itm/333936578183

Quando anche un catalogo di letteratura è cult: “Pasolini” della Libreria Maresca Riccardi

Si tratta di un opuscoletto di appena 20 pagine eppure vi sono racchiuse perle inestimabili per i patiti di Pasoliniana. Non solo oper di Pier Paolo Pasolini, ma soprattutto rari saggi su di lui, alcuni ai limiti dell’introvabilità. 

L’inchiostro rosa di Anna Paratore: alla scoperta dei romanzi di Josie Bell degli anni ’90

Dietro lo pseudonimo di Josie Bell si cela un nome importante, un nome che custodisce un legame diretto con la scorza politica dell’Italia. Anna Paratore, nota al grande pubblico come la madre della attuale premier italiana Giorgia Meloni. Rarissimo ormai il suo primo libro “Una contessa a sorpresa”.

CURZIO MALAPARTE – LOTTO DI SEI VOLUMI IN PRIMA EDIZIONE

https://www.ebay.it/itm/224208782695