"Sull'inutilità di certi libri sarebbe utile scrivere un libro"
segnalazione flash  /  
19 Marzo 2018

…su eBay c’è il primo libro sui Pink Floyd pubblicato in Italia

Segnalazione flash

Si svela l’Arcana sul primo libro dei Pink Floyd

Pink Floyd, a cura di Walter Binaghi (Roma, Arcana Editrice, 1978)

Segnalo la rara prima edizione del primo libro pubblicato sul mitico gruppo dei Pink Floyd in Italia, si tratta di Pink Floyd, a cura di Walter Binaghi (Roma, Arcana Editrice, 1978). La copia disponibile su eBay è in vendita a 50 €. L’inserzione supporta il “Fai una proposta d’acquisto” e questo rende trattabile l’acquisto di un libro che capita raramente in vendita.

Condividi:

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

Le migliori aste per “Dracula di Bram Stoker”

Aste & "compralo subito" per Dracula di Bram Stoker In Italia esce per la prima volta (in forma non integrale) per l’editore Sonzogno di Milano nel 1922 con il titolo di Dracula: l’uomo della notte e c’è un errore nel nome dell’autore (Brahm invece di Bram)....

…su eBay c’è “Le interviste impossibili” (Bompiani, 1989)

Scritto dalle migliori penne del tempo, Umberto Eco e Italo Calvino in testa, si compone di interviste impossibili a spasso nella storia. Arguto e inimitabile.

Condividi:

“Assassinati in Vaticano” di Jacques Verges e Luc Brossollet al mercatino

ROMA MERCATINO DI MONTEVERDE Viale dei Quattro Venti – Sabato 20 Luglio 2019 Avvistato “Assassinati in Vaticano, 4 maggio 1998”, di Jacques Vergès e Luc Brossollet.

Condividi:

Valutazioni alte per il libro su Freddie Mercury del compagno Jim Hutton

“I miei anni con Freddie Mercury”, di Jim Hutton e Tim Wapshott (Mondadori, 1994) è diventato un libro molto ben valutato dai comprovenditori. A distanza di 25 anni dall’uscita si è fatto veramente raro.

Condividi:

“Settimo grado” di Reinhold Messner: un altro libro cult per l’arrampicata

“Settimo grado” di Reinhold Messner è un titolo molto ambito tra i collezionisti di libri sulla montagna; tra le varie edizioni anche una giapponese.

Condividi: