"Avete fatto caso che gli unici roghi della storia riguardano libri e streghe?"

 

Dracula: A Mystery Story, di Bram Stoker (Zagreb, Amaranthine Books, 2019). [in Inglese]

 

 

 

 

 

Eccezionale edizione illustrata del Dracula di Bram Stoker, edita da Amaranthine Books di Zagreb (Zagabria) in Croazia. Si tratta di un’edizione limitata di 666 esemplari, nominalmente per la The Folio Society. L’ideazione del progetto è del direttore creativo della casa editrice, Marko Matijašević. Le illustrazioni sono di Vedran Klemens. L’opera è posta in un cofanetto di lusso.

 

Dalla scheda del venditore:

“Questa edizione limitata è la copia numero 606/666. Include il segnalibro originale a forma di paletto di frassino e tutti i pezzi sono in condizioni pari al nuovo.”

 

 

Disponibilità di ulteriori copie & altre edizioni simili (sempre aggiornato)

 

le aste sono in continuo aggiornamento
le aste sono in continuo aggiornamento

Compralo su eBay

 

 

Aste & vendite (sempre aggiornato)

Le migliori aste per “Dracula di Bram Stoker”

Questo sito web partecipa al Programma di affiliazione eBay e potrebbe percepire benefit fornendo collegamenti ai prodotti sui siti regionali di eBay.

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Il mondo infestato dai demoni” di Carl Sagan: valutazioni sempre alte!

De “Il mondo infestato dai demoni” di Carl Sagan (Baldini & Castoldi, 1997 e 2001) ci sono su internet delle valutazioni sostenute. Si tratta di un testo basilare nel campo della divulgazione scientifica e di cui si auspica a breve una terza e risolutiva edizione.

“Il raggio della morte” di Mario La Stella

“Il raggio della morte”, di Mario La Stella (Roma, De Carlo, 1942) non è di per sé rarissimo, lo diventa se dotato di sovraccopertina. Fa comunque sensazione una recente valutazione su eBay.

“Giocatori: Camilla Sella indaga”, di Vins Gallico (Scuola Holden)

Insolita e rara pubblicazione a cura della Scuola Holden di Torino che si presume stampata in un numero limitato di copie.

Tre libri rari: da Stefano Terra ad Amleto Vespa fino a Luciano Bianciardi

Una rara raccolta di racconti di Stefano Terra stampata a Belgrado; il libro che causò la morte di Amleto Vespa, la spia italo-cinese che veniva dal freddo; le condizioni dei minatori della Maremma in un’inchiesta di Carlo Cassola e Luciano Bianciardi.

“Giochi finiti e infiniti” di James P. Carse (Mondadori, 1987) 1° ed. 50 €

La prima ed unica edizione italiana di un capolavoro assoluto sul significato della vita dell’uomo, che ha dato forma a un autentico libro cult ricercato da collezionisti, lettori e librai.