"Se un libro scompare, magari vuole solo essere lasciato in pace"
Dracula il Vampiro, di Bram Stoker (Milano, Longanesi, 1959).

La rara quarta edizione italiana dell’immortale romanzo di Bram Stoker. Prima di questa: Sonzogno (1922); Bocca (1945 e 1952).

L’esemplare in vendita

 

 

 

 

 

 

 

Disponibilità di ulteriori copie (sempre aggiornato)

 

 

 

 

Le migliori aste per “Dracula di Bram Stoker”

Tag

Aste

sempre aggiornate

Tolkien

Harry Potter

stephen king

Dracula

R. R. Martin

Futurismo

BIBLIOFILIA

Occasioni

In Scadenza

Altri articoli sul Blog

“Il mito dell’Arca” di John William Lake esce in lingua italiana!

Appare in libreria l’edizione italiana de “Il mito dell’arca” del reverendo inglese John William Lake (1823-1899) dove si sostiene che la storia del Diluvio Universale e dell’Arca di Noè sono delle leggende senza attinenze alla realtà. Non è però la prima edizione italiana…

…su eBay c’è un libro molto raro in vendita per meno di 5€

Da anni molti cercano Ladri di sogni di Victor Osborne (Mondadori, 1992). Io stesso, come cacciatore di libri, ne ho ricevuto spesso richiesta. Si tratta di un libro per "ragazzi che non hanno superato 10 anni d'età", come si avverte in quarta di copertina. Mi...

“Ho fatto giardino” di Andrea G. Pinketts in bancarella

MILANO FIERA DI SINIGAGLIA Sabato 29 Giugno 2019 Avvistata una copia del raro “Ho fatto giardino”, di Andrea G. Pinketts (Milano, Mondadori, 2006), in vendita per 1,50 €.

“Anni di piombo” del Generale Vincenzo Morelli in bancarella

MILANO FIERA DI SINIGAGLIA Sabato 15 Settembre 2018 Avvistato “Anni di piombo: appunti di un generale dei Carabinieri”, di Vincenzo Morelli (Torino, Società Editrice Internazionale, 1988).

Su eBay c’è una copia del raro “Penne all’arrabbiata”, antologia di scrittori anarchici e cyberpunk!

Si segnala una copia di “Penne all’arrabbiata – da Cervantes ai Cyberpunk”, di Pietro Adamo et al. (Editrice A, 1993). Una ricca antologia di autori anarchici e controcorrente. Il volume era allegato al mensile “Volontà”; appare in vendita raramente.